Reclami

Riparare la procedura di applicazione

1. Condizioni per l'accettazione del dispositivo da riparare da parte di Ewimar Sp. z o.o. è corretto e completo riempimento di ogni campo del FORM RMA dal Richiedente. In caso di difficoltà nel riempire la carta, è possibile ottenere aiuto nel reparto vendite di Ewimar Sp. z o.o.

2. Il dispositivo presentato per la riparazione deve essere completo e insieme a una carta di servizio correttamente compilata deve essere consegnato personalmente al VENDITORE o inviato tramite corriere / posta a spese del mittente al seguente indirizzo: Ewimar Sp. z o.o. ul. Konarskiego 84, 01-355 Varsavia.

3. Se il dispositivo viene inviato per la riparazione tramite corriere o posta, il "SERVIZIO" deve essere scritto sulla confezione. Se la Ewimar Sp. z o.o. trova la mancanza di una carta di servizio correttamente compilata nel pacco, può rimandarla al mittente a sue spese. Si consiglia di inviare i dispositivi nella confezione originale per la riparazione e dichiariamo che [Ewimar Sp. z o.o.] non è responsabile per danni alle apparecchiature create durante il trasporto.

4. La restituzione del dispositivo dopo la riparazione in garanzia avviene a spese di Ewimar Sp. z o.o. Nel caso di una riparazione a pagamento (non in garanzia), il costo della restituzione del dispositivo dopo la riparazione è a carico del Richiedente.

5. Una condizione per svolgere un'attività di servizio gratuito è il contatto preventivo con Ewimar Sp. o.o., per risolvere a distanza il problema. I prodotti venduti sono specializzati e richiedono conoscenze tecniche specifiche. Il manuale incluso contiene solo le informazioni necessarie per la corretta installazione e configurazione dei prodotti venduti. I reclami che comportano la mancanza delle conoscenze di base del Richiedente saranno considerati irragionevoli e i costi di restituzione potranno essere sostenuti dal Richiedente.

 

Scarica il modulo RMA